Studio Legale Prof. Avv. Giancarlo Cerrelli

CONTATTA LO STUDIO

Lo Studio Legale del Prof. Avv. Giancarlo Cerrelli è punto di riferimento estremamente qualificato per le questioni legali in ambito civilistico e in particolare per quelle afferenti al diritto di famiglia e dei minori.

Il Prof. Avv. Giancarlo Cerrelli è un giurista civilista e ha una lunga esperienza nel diritto delle persone, della famiglia e dei minori.
È esperto nella gestione della crisi familiare e nella tutela dei minori.

Dedica particolare attenzione alla ricomposizione della crisi della coppia.

Il Prof. Avv. Giancarlo Cerrelli è cassazionista e canonista ed è, inoltre, titolare della Cattedra di Diritto di Famiglia presso l’Istituto Italiano di Criminologia di Vibo Valentia.

Lo Studio Legale Cerrelli ha sede a Roma, Crotone e prossimamente anche a Milano.

Consulenza online e in studio

Lo Studio Legale del Prof. Avv. Giancarlo Cerrelli fornisce consulenza legale online e in studio su questioni afferenti al diritto civile e in particolare a quelle riguardanti il diritto delle persone, della famiglia e dei minori.

Giancarlo Cerrelli è autore, altresì, del libro ad uso universitario “La Famiglia in Italia dal divorzio al gender” ed. Sugarco 2017 e di varie pubblicazioni su riviste di settore. Ha ricoperto la carica di Vicepresidente nazionale dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani. È stato citato ed è stato intervistato dai maggiori mass media nazionali e internazionali (Rai, Corriere della Sera, la Repubblica, la Stampa, Libero, il Giornale, la Verità, The Guardian, etc.).

La consulenza online si può ottenere entro 24 ore dall’invio del modulo situato in fondo alla pagina. Lo Studio Legale ricevuto il quesito, tramite l’invio del modulo, invierà all’indirizzo e-mail comunicato, un preventivo gratuito e non vincolante, stabilito in base alla complessità della questione.
Il richiedente avrà, dunque, la facoltà di accettare il preventivo, scegliendo tra le seguenti forme di consulenza, di cui, per ognuna, sarà comunicato lo specifico onorario:

  1. consulenza legale telefonica resa a mezzo telefono.
  2. consulenza legale telematica tramite videoconferenza.
  3. consulenza legale in forma scritta anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista.

Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato dallo Studio Legale entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale.

Il pagamento potrà avvenire mediante Paypal, Carta di credito, o Bonifico Bancario.

Marchi di accettazione PayPal

AVVERTENZA: L’invio del modulo che segue vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni.

La consulenza in studio si può ottenere, previo appuntamento, compilando il modulo che segue, scegliendo nel menu a tendina: appuntamento.

CONTATTA LO STUDIO LEGALE